Harry Potter e la Maledizione dell’Erede

Come promesso oggi vi parlerò del nuovo libro della fortunata saga del maghetto: Harry Potter e la Maledizione dell’Erede.

HP_Maledizione_Erede

Premesse

Questo libro nasce con tantissimi pregiudizi “non è un vero libro della Rowling”, “non è all’altezza degli altri”…
Io ho voluto ignorare qualsiasi pensiero di altri.

Non dimentichiamo che non è mai stato presentato come “nuovo libro” ma come script per la rappresentazione teatrale.
Io sono più che positiva per diversi motivi:

  • amo la saga in ogni sua espressione
  • amo la Rowling non solo per gli scritti di Harry ma anche per gli altri
  • amo follemente gli script fin da quando sono piccola

Conclusioni

Questo libro è una bomba! L’ho divorato in una sera, mi ha completamente rapita!!
É accattivante, particolare, originale e unico.
Ti rende partecipe di questo viaggio sensazionale.

Non vi dirò niente sulla trama, odio terribilmente gli spoiler ma vi consiglio di leggerlo a breve! Soprattutto se amate il mondo magico che la Rowling è riuscita ancora una volta a creare.

maledizione-dellerede

I personaggi hanno una grande profondità, i collegamenti con il resto della saga sono fondamentali e forte, la storia è molto particolare e moderna e lo script permette di immaginarsi perfettamente la situazione.
Non riesco proprio a trovare un motivo per sconsigliarvelo, quindi leggetelo leggetelo leggetelo!!!

giphy


∞ Giuro Solennemente di non Avere Buone Intenzioni! ∞


5 risposte a "Harry Potter e la Maledizione dell’Erede"

Lascia un commento